Non arrivano buone notizie dall’ultimo show della Ring Of Honor: Flip Gordon avrebbe soferto di un serissimo infortunio al ginocchio durante il suo match con Tracy Williams. Il ragazzo ha effettuato un running dropkick e nel ricadere sul tappeto avrebbe battuto malamente appunto il ginocchio.

 

Il match è stato fermato dall’arbitro che ha subito segnalato il problema. Williams è stato reso vincitore del match per abbandono mentre Gordon veniva trasportato negli spogliatoi dallo staff dello show. Nel backstage si è sentita subito una certa preoccupazione per le sue condizioni fisiche. Nelle prossime ore sapremo la realtà entità di quanto accaduto.

VIAROH.com & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".