Non arrivano buone notizie dall’ultimo show della Ring Of Honor: Flip Gordon avrebbe soferto di un serissimo infortunio al ginocchio durante il suo match con Tracy Williams. Il ragazzo ha effettuato un running dropkick e nel ricadere sul tappeto avrebbe battuto malamente appunto il ginocchio.

 

Il match è stato fermato dall’arbitro che ha subito segnalato il problema. Williams è stato reso vincitore del match per abbandono mentre Gordon veniva trasportato negli spogliatoi dallo staff dello show. Nel backstage si è sentita subito una certa preoccupazione per le sue condizioni fisiche. Nelle prossime ore sapremo la realtà entità di quanto accaduto.

VIAROH.com & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.