L’ultimo Show della Ring of Honor ha trasmesso la finale del Top Prospect Tournament da pochissimi giorni, ed il vincitore Lio Rush, ha già lasciato trapelare la notizia, arrivata anche alle orecchie di alcuni addetti ai lavori, che sia la WWE che Lucha Underground sarebbero interessate a metterlo sotto contratto.

Mentre per quanto riguarda Lucha Underground potrebbe essere una normale acquisizione, per la WWE invece potrebbe significare un inserimento nel gruppo dei lottatori che prenderanno parte al futuro torneo per i pesi Cruiser, che andrà in scena in esclusiva sul WWE Network.

Vi terremo aggiornati.

 

 

Fonte: Pro Wrestling Insider & Zona Wrestling.net

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!