Dave Meltzer, del Wrestling Observer Newsletter, ha detto che la ROH sarebbe interessata a riportare sul ring CM Punk, presumibilmente per lo show al Madison Square Garden in collaborazione con la NJPW, ovvero G1 Supercard.
Le possibilità che questo affare si concretizzi naturalmente sono poche, ma per il momento vogliono far capire a Punk che c’è dell’interesse da parte loro. In alcune recenti interviste, l’ex WWE Champion non ha mai preso una posizione precisa. Alcune volte ha affermato di non aver ricevuto offerte interessanti per tornare a lottare su un ring di wrestling, e che sarebbe disposto a tornare nel caso dovesse trovare buone offerte ed eventi interessanti. Altre volte, invece, ha detto di voler stare lontano dal wrestling.
Comunque sia, se c’è una persona del mondo del wrestling con cui Punk non ha perso i contatti, quella è Matt Jackson, che potrebbe riuscire un giorno a convincerlo. Inoltre, il fatto che G1 Supercard si terrà durante il weekend di WrestleMania 35 (precisamente mentre si svolgerà NXT TakeOver) al Madison Square Garden, e che l’evento farà quindi direttamente concorrenza alla WWE, potrebbe essere una cosa intrigante per CM Punk.