Molte domande sono sorte nella notte per l’apparizione del campione mondiale di Impact Wrestling Austin Aries al 16th Anniversary PPV. A differenza di quanto tutti han pensato, la sua presenza non è dovuta ad un accordo tra Impact e la ROH.

Aries infatti non è sotto contratto con Impact, ma vi lavora a gettone. È stato direttamente contattato dalla ROH e con loro ha stipulato l’accordo. Chiaramente ha avvisato la dirigenza di Impact del fatto, tale che sia Scott D’Amore che Don Callis hanno supportato l’idea in modo positivo: non è un caso che si sia presentato con tutte le cinture in suo possesso, compreso l’Impact Heavyweight Championship.

La sua presenza è servita a sfidare l’ex partner Kenny King ad un match per il titolo TV che, tra tutte le cinture singole della compagnia è l’unica che gli manca.

 

VIAPWInsider & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.