Secondo quanto riporta WrestlingInc, la Ring Of Honor ha presentato una nuova stable nel corso dei tapings televisivi della scorsa notte. Sul ring infatti si è presentato il campione US della New Japan Pro Wrestling Juice Robinson accompagnato da Tenille Dashwood, Bandido, Mark Haskins, Tracy Williams, e David Finlay. Il gruppo si fa chiamare “Lifeblood” e il suo proposito è quello di riportare nella compagnia il senso dell’onore.

 

Dopo il promo di Robinson, è salito sul ring il campione del mondo Jay Lethal. L’ex Black Machismo ha detto di essere stanco delle azioni della vecchia guardia e di Bully Ray, ed ha offerto un match alla nuova stable per dimostrare cosa sia un match d’onore in Ring Of Honor.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.