Ieri notte, la Ring Of Honor ha registrato le nuove puntate televisive da Philadelphia. Tra i tanti match, ce n’è stato uno che ha cambiato le sorti di una delle categorie della compagnia.

 

Infatti i The Addiction si sono laureati nuovamente campioni di coppia. Kazarian e Daniels hanno superato gli Young Bucks e i Briscoes, mettendo fine al regno di questi ultimi durato 217 giorni. I due erano già stati campioni durante l’anno ma dei titoli Trios assieme a Scorpio Sky. 

Questa vittoria dovrebbe convincere Kazarian e Daniels a rimanere in ROH dopo il termine del loro contratto. Infatti gli accordi scadranno a Final Battle e i due non hanno ancora deciso se rinnovare o meno. Al loro cospetto infatti c’è Impact Wrestling che vorrebbe riportarli a casa per un ultimo stint.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEWrestling Observer & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.