Ieri notte, la Ring Of Honor ha registrato le nuove puntate televisive da Philadelphia. Tra i tanti match, ce n’è stato uno che ha cambiato le sorti di una delle categorie della compagnia.

 

Infatti i The Addiction si sono laureati nuovamente campioni di coppia. Kazarian e Daniels hanno superato gli Young Bucks e i Briscoes, mettendo fine al regno di questi ultimi durato 217 giorni. I due erano già stati campioni durante l’anno ma dei titoli Trios assieme a Scorpio Sky. 

Questa vittoria dovrebbe convincere Kazarian e Daniels a rimanere in ROH dopo il termine del loro contratto. Infatti gli accordi scadranno a Final Battle e i due non hanno ancora deciso se rinnovare o meno. Al loro cospetto infatti c’è Impact Wrestling che vorrebbe riportarli a casa per un ultimo stint.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEWrestling Observer & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".