Tramite il suo account Twitter, Taeler Hendrix, ex Ring Of Honor, parlando della sua esperienza nella federazione di Philadelphia, ha affermato di come lei fosse la parte migliore della stable House Of Truth.

Un fan le ha fatto notare che nella stessa stable era presente il due volte campione massimo ROH Jay Lethal: ”Jay è due volte campione del mondo, con il titolo Tv ha avuto il regno più lungo della storia ed è stato il primo campione indiscusso (essendo stato campione del mondo e Tv allo stesso tempo). Senza offesa, ma tu cosa hai combinato ultimamente?”

La risposta della wrestler è stata questa: ”Il tizio per cui tifi è lo stesso che smise di farmi partecipare ai taping televisivi perchè non ero voluta andare a letto con lui. E’ sempre lo stesso Jay.”

VIAzw-twitter
FONTEzw-twitter
Irish Tommy
Classe 1991, newsboarder, reporter di ROH e di MLW. Appassionato di libri (Ellroy, Orwell, Kerouac, Hornby e Bunker i miei preferiti), di criminologia e di musica scritta da gente ormai morta.Promotion seguite: RoH, MLW, NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.