Tenille Dashwood, meglio nota in WWE come Emma, ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza con la Ring Of Honor al 31 marzo. Presumibilmente dovrebbe lottare a gettone nel weekend di Wrestlemania con la compagnia e dopo di che le due parti si separeranno.

Sulla sua strada sembra esserci la possibile firma con la All Wrestling Wresting. La ragazza è tornata a lottare a tempo pieno qualche mese fa dopo aver sofferto per tutto il 2018 di un fastidioso infortunio alla spalla, che ha ridotto di tanto le sue prestazioni in-ring. La ROH ha fatto sapere però che continuerà a trattare per raggiungere un nuovo accordo.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.