Come riportato da PWInsider, è terminata la partnership fra la ROH e la Preston City Wrestling, promotion inglese.

La promotion britannica si è lamentata in un comunicato stampa di come la ROH terrà un live event a Liverpool a Novembre, soltanto pochi giorni prima dell’evento in programma della promotion inglese.

Inoltre, la PCW si è anche lamentata di come il PCW Preston City Wrestling, detenuto in passato da Adam Cole, non sia mai stato difeso in ROH, come prevedevano i piani iniziali fra le due federazioni.

La ROH ha risposto al comunicato dicendo di non aver deciso di pianificato il tour in UK, in particolare l’evento a Liverpool, però danneggiare la PCW, dicendo che in futuro saranno ancora disponibili a collaborare con la promotion inglese.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.