La settimana di Wrestlemania porta praticamente tutto il mondo del wrestling o quasi nella zona dell’evento. Ieri la ROH ha tenuto il celebre Supercard of Honor a Los Angeles ed una presenza decisamente importante si aggirava nel backstage. Stiamo ovviamente parlando di Trinity Fatu, ormai ex Naomi in WWE, dopo le conferme della diretta interessata di qualche settimana fa. Firma in arrivo? Facciamo chiarezza.
Fatu firmerà per la ROH? La situazione, intanto Athena la sfida…
Trinity Fatu era nel backstage di Supercard of Honor, vero, ma non è l’unico evento a cui ha preso parte durante la Wrestlemania Week. Sia il Wrestlecon che WaleMania hanno visto la sua presenza, dunque non è assolutamente detto che ci sia la ROH nel futuro dell’ex campionessa WWE. Ma Athena, confermatasi campionessa ieri sera durante il PPV, potrebbe aver creato i presupposti per far si che la firma arrivi. Ecco le sue parole nella conferenza post-show.
“Quando entrambe abbiamo scoperto di essere a Los Angeles è stato davvero fantastico. Lei è una delle mie migliori amiche e ha voluto darmi supporto, quindi è venuta. Spero di avere un match con lei in futuro. Non ho mai avuto la possibilità di sfidarla in WWE”.
Trinity, ricordiamo, non combatte dal maggio 2022, quando lei e Mercedes Mone (ex Sasha Banks) hanno lasciato la puntata di Raw e la WWE per divergenze creative riguardo i Women’s Tag-Team Titles. La WWE, a differenza dell’ex partner di Trinity accasatasi in NJPW, ha provato in tutti i modi a riportare la moglie di Jimmy Uso a Stamford, senza però riuscirci. Che ci sia proprio la ROH nel suo futuro?