La Ring of Honor apre l’anno col botto annunciando un match di grande rilievo in vista dei tapings del 9 gennaio a Concord. Il campione televisivo Roderick Strong dovrà infatti difendere il suo titolo contro l’ex campione CZW e leggenda dei deathmatch MASADA!

Questo match farà parte della storyline “Roddy vs. The World”, una open challenge che vedrà Strong sfidare diversi ospiti. Faranno parte delle registrazioni anche i Top Prospect fin qui annunciati – Action Ortiz, Lio Rush, Punisher Martinez, Colby Corino – e i War Machine difenderanno i loro titoli contro gli ANX. Di seguito la card parziale:

* Kazarian vs. Alex Shelley
* Top Prospect Tournament Featuring: Action Ortiz, Lio Rush, Punisher Martinez, Colby Corino
* ROH World Tag Team Title Match: Champions War Machine vs. The All Night Express (Kenny King & Rhett Titus)
* ROH TV Title Match: Champion Roderick Strong vs. Masada

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.