Benvenuti ad un nuovo appuntamento con ROH TV! Quest'oggi gli Addiction difenderanno i titoli di coppia dall'assalto dei reDragon mentre nel main event il Kingdom( Matt Taven & Michael Bennett) se la vedranno con il Bullet Club( Karl Anderson & Doc Gallows). Buona lettura. Report a cura di LolloConti.
La puntata si apre con un breve promo degli Addiction che mettono in guardia i reDragon per il loro match odierno.
Scopriamo che Bobby Fish ha avuto dei problemi logistici e per questo non prenderà parte alla puntata di oggi. Gli Addiction prendono il microfono e danno due opzioni ai reDragon: presentarsi e combattere o rinunciare alla loro title shot. Quando tutto sembra ormai deciso, Kile O'Reilly si avvicina al ring, il ragazzo proverà da solo a conquistare i ROH World Tag Team Titles!!! Il membro dei reDragon stende Daniels & Kazarian. Il match può finalmente avere inizio.
ROH World Tag Team Championship Match: Kyle O'Reilly vs Addiction(2/5)
La prima fase del match è dominata da un infuocato Kyle O'Reilly che colpisce Kazarian con uno sgambetto e demolisce Daniels all'angolo con una decina di pugni. I ROH Tag Team Champions, grazie al vantaggio della superiorità numerica, riprendono il match in controllo grazie ad un Big Boot, una Clothesline, un Gutwrench Suplex ed uno Spin Kick. Kyle reagisce e l'azione si sposta al di fuori del ring dove il membro dei reDragon lancia Daniels & Kazarian contro le barricate. O'Reilly prende una sedia, ci posiziona Daniels e lo riempe di calci, posiziona Kazarian sopra Daniels, sale sull'apron del ring e connette con un Missile Dropkick!! Kyle riporta Kazarian sul ring, connette con un Elbow Smash e dopo una serie di lanci al tappetto aplicca la sua Armbar. Daniels è costretto ad intervenire e colpisce il membro dei reDragon con la cintura di coppia ROH. L'arbitro è costretto a chiamare la squalifica.
Winner: Kyle O'Reilly ( via DQ)
Gli Addiction cominciano un'opera di pestaggio di pestaggio ai danni di O'Reilly che viene steso con la Celebrity Rehab. Daniels & Kazarian sembrano in procinto di infierire ulteriormente ma avviene il prodigioso intervento di Sydal & ACH.
Dalton Castle fa la propria scenografica entrata, quest'oggi affronterà Jushin Thunder Liger.
Dalton Castle vs Jushin Thunder Liger( 3.5/5)
Jushin riesce a portarsi in vantaggio applicando un'ottima mossa di sottomissione ai danni di Castle il quale tenta una timida reazione ma viene spedito da Liger al di fuori del ring. Liger prova a colpire Castle con un Dropkick ma finisce per essere steso da un Hurricanrana. Ovazione del pubblico. Pubblicità, al ritorno i due contendenti si trovano sul ring, Liger spedisce Castle fuori dal ring, lo colpisce con un calcione, sale sull'apron del ring e lo stende con una Plancha Dive. Dalton ritorna sul ring e prova ad ottenere la vittoria dopo una particolare proiezione ed un paio di Splash ma ottiene solo un conto di 2. Castle sale sulla seconda corda e connette uno Splash
. 1…2… niente da fare. Headlock di Castle che porta Liger all'angolo dove cerca di colpirlo ma i due si atteranno reciprocamente con una Clothesline. Ceffone di Liger che posiziona Castle sulla terza corda e connette una Hurricanrana. Jushin sale sulla terza corda e fallisce lo Splash. Facebuster di Castle. 1…2… niente da fare. Tilt-A-Whirl Backbreaker di Liger, Liger Bomb. 1…2… niente da fare. Jushin riesce a portare a casa una sudatissima vittoria dopo un Brainbuster.Winner: Jushin Thunder Liger ( via pinfall)
Brutal Bob Evans fa la propria entrata. Quest'oggi affronterà Cheeseburger.
Brutal Bob Evans vs Cheeseburger(1/5)
Serie di pugni da parte di Cheeseburger che getta Evans al di fuori dal ring. Evans reagisce con uno schiaffo, tenta lo Shoulder Tackle ma si schianta contro le barricate. Cheeseburger sale sulle transenne e connette una Swanton Bomb. Riporta Evans sul ring ma viene steso da un violentissimo Shoulder Tackle. 1…2… lo stesso Evans interrompe lo schienamento. Vuole completamente demolire Cheeseburger il quale prova a reagire con una Tornado DDT ma viene spedito fuori dal ring. Cheeseburger sale sulla terza corda e connette una Diving Knee! Evans si rifugia sull'apron del ring, Cheeseburger tenta di raggiungerlo ma viene steso da una Side Walk Slam sul tavolo al di fuori del ring!!!!! L'arbitro dichiara il NO Contest.
Winner: NO Contest
La grafica ci ricorda che a Best In The World gli Addiction difenderanno i ROH Tag Team Titles dall'assalto dei reDragon in un NO DQ Match.
Ed ora è tempo di main event. Il Bullet Club ( Doc Gallows & Karl Anderson) affronteranno il Kingdom ( Michael Bennett & Matt Taven).
Bullet Club ( Doc Gallows & Karl Anderson) vs Kingdom ( Michael Bennett) (3.5/5)
Anderson rincorre Maria Kanellis al di fuori del ring. Gallows stende Taven con una Bodyslam e con un Elbow Drop. Bennett lancia Anderson contro le barricate. Taven con una violenta ginocchiata porta Gallows a rifugiarsi fuori dal quadrato e stende entrambi i membri del Bullet Club con una Suicide Dive Plancha. Taven lancia Anderson contro le barricate e Bennett stende Gallows con una Plancha Dive dall'apron del ring. Taven & Bennett provano a colpire Gallows con la Hail Mary. Taven sale sulla seconda corda ma viene steso da Anderson con la Cutter, Gallows solleva Bennett e lo scaraventa sull'apron del ring. I rappresentanti del Bullet Club lavorano in coppia su Bennett e lo stendono a suon di Turnbuckle Splash e Big Boot. Gallows & Anderson colpiscono Bennett con un ottimo Neckbreaker e Taven connette un Top Rope Frog Splash su Anderson. Taven spedisce Gallows sull'apron del ring e lo colpisce con un Dropkick. Taven & Bennett lavorano in coppia su Anderson, dimostrando un'ottima alchimia. Doppio Dropkick ai danni di Gallows. Anderson prova a reagire ma viene steso con un Superkick ed una Spear. I rappresentanti del Kingdom sembrano andare per la Hail Mary, Taven sale sulla terza corda ma esegue un Moonsault ai danni di Gallows. Back Body Drop di Anderson su Bennett. Anderson chiude Bennett all'angolo e i due si scambiano una serie di pugni e non sembrano fermarsi. Gallows prende due sedie e le porta sul ring. L'arbitro è costretto a chiamare la squalifica.
Winners: The Kingdom ( Bennett & Taven) (via DQ)
Gallows & Anderson posizionano le due sedie sul ring e vogliono colpire Bennett con la Magic Killer ma Maria Kanellis è disposta a sacrificarsi. I due del Bullet Club tentano di colpire la First Lady con la Magic Killer ma Bennett la salva. Cutter di Anderson su Bennett. Taven sale sulla terza corda e tenta una Crossbody ai danni di Gallows che lo prende al volo e grazie all'aiuto del tag team partner connettono la fatidica Magic Killer. Su queste immagini si chiude la puntata odierna.
Cosa mi è piaciuto: Il match tra Castle & Liger ed il main event.
Cosa non mi è piaciuto: Il match tra Evans & Cheeseburger.
Voto alla puntata: 7
Come sempre vi invito a commentare. L'appuntamento è settimana prossima, con un nuovo episodio di ROH TV, sempre qui su ZonaWrestling.net.