Era nell'aria già da qualche giorno il rinnovo dei fratelli Briscoe, Jay e Mark, con la Ring of Honor, compagnia che li ha visti crescere e diventare due nomi importanti nel panorama del wrestling internazionale di oggi.

I DemBoyz hanno firmato un nuovo contratto che li legherà alla compagnia nata a Filadelfia per altri due anni. Il rinnovo arriva dopo il rifiuto dei due di un'offerta arrivata dalla WWE, che probabilmente non è nemmeno avvicinabile a quella della Ring of Honor, che conta sui due atleti per portare avanti i propri progetti di crescita e che è sicura del contributo che i fratelli Briscoe possono dare in tutti i sensi, come successo d'altronde dalla nascita stessa della compagnia.

Alcune voci, tra cui la nostra, sostengono che probabilmente il contratto che la WWE aveva offerto ai due, non fosse molto lontano dai 500 dollari settimanali che prevede il contratto di sviluppo standard.

 

 

Fonte: PWInsider.com and Zona Wrestling,net

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!