Brutta vicenda capitata alla wrestler e conduttrice della Ring of Honor Quinn McKay. La conduttrice del weekly show della ROH ha raccontato sui social di aver ricevuto diversi video espliciti da parte di un fan. Invece di bloccare semplicemente il pervertito, Quinn McKay ha deciso di raccontarlo alla sua fidanzata.
Attenzione pervertiti
Johnathan Fenton, questo il nome mostrato su Instagram dall’imprudente fan, avrebbe mandato ben 5 video espliciti alla wrestler, che presto convolerà a nozze con il collega Dak Draper. Lei di tutta risposta ha scritto alla fidanzata dicendo: “Ciao, combatto per una compagnia chiamata Ring of Honor con il nome di Quinn McKay. Se la persona in questa foto è il tuo fidanzato allora mi dispiace dirti che l’ho dovuto bloccare da instagram per avermi mandato 5 video in cui si masturba”.
La fidanzata dell’uomo autore del vergognoso gesto ha quindi risposto a Quinn chiedendole di mandargli i video, dato che aveva intenzione non solo di lasciarlo ma di rovinargli la vita. Una richiesta a cui la McKay ha poi raccontato di aver dato seguito, con i due che si sono lasciati.
Da poco la Ring of Honor ha deciso di non rinnovare nessuno dei contratti dei wrestler al momento attivi nel roster, svincolando di fatto tutti i suoi lottatori alla fine dell’anno. Tra le persone che perderanno il lavoro a dicembre c’è anche la conduttrice e wrestler Quinn McKay, che si è già detta disponibile per nuovi ingaggi nelle indy.