Con il passare del tempo stanno uscendo sempre più notizie, rumors e indizi che riconducono alla probabile costituzione di una nuova federazione di wrestling, la All Elite Wrestling. Insieme a questa, quindi, dovranno formarsi anche un nuovo roster e un nuovo staff dirigenziale, e già da tempo è iniziata la caccia ai nomi.

 

Tra i diversi membri della Elite che saranno presumibilmente coinvolti nella faccenda, spunta adesso un nuovo nome ex della ROH, quello di BJ Whitmer. Secondo un report di Dave Meltzer nel Wrestling Observer Newsletter, Whitmer, che ha da poco lasciato la ROH, verrà impiegato nella nuova All Elite Wrestling.

Il famoso giornalista di wrestling ha inoltre fatto osservare che Whitmer ha ricoperto anche diversi ruoli nel backstage della compagnia: ha prodotto dei match, è stato parte del booking team, ha allenato dei lottatori, ha commentato gli show, ha diretto dalla gorilla position, ecc. Molto probabilmente ricoprirà questi ruoli anche nella futura AEW.

BJ Whitmer ha lasciato la ROH dopo aver nutrito un senso di frustrazione nei confronti della compagnia, perchè gli stessi non gli hanno permesso di accettare un invito della WWE che lo voleva come “guest coach” al Performance Center per qualche giorno.