Al termine di un gran bel match, durato circa 15 minuti, Wheeler Yuta si riprende il titolo PURE. Il wrestler del Blackpool Combat Club si era arreso nel corso di Dynamite nel suo secondo match contro Daniel Garcia, che questa volta si è dovuto arrendere. Wheeler Yuta diventa così il primo storico due volte campione Pure.

Un match davvero di grande livello, come gli altri della loro trilogia, che ha reso pienamente onore a questa lunga rivalità. Christopher Daniels, B.J. Whitmer e Jerry Lynn erano a bordo ring per giudicare ma non c’è stato bisogno del loro intervento.

Sembrava in vantaggio Daniel Garcia, che era riuscito a far esaurire a Yuta tutti i possibili rope break dopo appena sette minuti. Il match, però, non ha sorriso al campione. Yuta lo ha colpito con una Tombstone modificata sull’apron ottenendo un conto da due. Quindi ancora un roll-up per un altro conto da due.

Seguono poi altre gomitate con Garcia che cade al tappeto. L’arbitro, vedendolo in queste condizioni, decide di chiamare la fine del match, assegnando la vittoria ed il titolo a Wheeler Yuta che diventa così di nuovo campione. Un altro nuovo campione è stato incoronato, il terzo della serata dopo Athena e i tre dell’Embassy.