Nelle performances di ritorno di Roman Reigns, abbiamo potuto vedere il mastino esibirsi con un’insolita maglietta nera, che spesso recitava la frase “Spacca tutto e vattene”, ma numerose sono le perplessità sorte al WWE Universe in merito al ring gear del Big Dog in occasione di Clash Of Champions.

Le parole di Roman Reigns

“Fatevene una ragione, capisci che intendo? Dico, non andrò la fuori con un costume. Ho indossato una giacca antiproiettili della polizia per tutta la mia carriera, quindi terrò quei pantaloni. Guardate domenica notte e mi vedrete a petto nudo, dunque questo sarà ciò su cui dovrò lavorare … non sono perfetto, non sono un bodybuilder, non sono ad un  livello in cui mi si può vedere la spina dorsale attraverso gli addominali, ma sono abbastanza fiducioso per salire sul ring ed apparire come un atleta capace d’impensierire. E che Dio benedica mio cugino perché ‘sarò costretto ad aprirlo in due’.

VIASportskeeda
FONTETwitter
Giammarco Ibba
Giammarco Ibba, nato in Sardegna, seguo il wrestling da quasi 6 anni, quando mi appassionai alla faida tra John Cena e Bray Wyatt, un cui angle è stato il primo che io abbia mai visto in vita mia. Fin da bambino, ho sempre preferito stare 3 ore per guardare RAW piuttosto che stare 90 minuti a guardare una partita di calcio e, non avendo molte passioni oltre il Wrestling, quest'ultimo mi occupa gran parte del tempo libero, proprio come i suoni della tastiera che, da vari mesi a questa parte, sono la colonna sonora della mia vita insieme ai Linkin Park. Amante del wrestling britannico, il mio wrestler preferito è il “Bruiserweight” Pete Dunne, il quale è seguito da lottatori del calibro di Aj Styles, senza trascurare il ritirato Nigel McGuinness, “Hangman” Adam Page ed altri. Scrivo per Zona Wrestling dal settembre 2020, occupandomi di news, della sezione report ed, in particolare, di Friday Night Smackdown ed NJPW Strong.