Il Campione Universale Roman Reigns ha notato un tweet di Strowman nei suoi confronti e ha accettato la sfida, rispondendo a tono e senza mostrarsi intimidito.
Nonostante ciò che Braun Strowman ha annunciato nel suo discorso durante SummerSlam e che ha ribadito nel tweet (“Non ho bisogno di coglierti di sorpresa per incassare il #MITB. Prometto di farlo faccia a faccia. Affrontami nel tuo “yard” a #Raw, Roman. E, se sei davvero un uomo, verrai da solo. #MonsterInTheBank“), le cose non sono proprio andate così, quindi il Campione ha ribattuto:

Hai letteralmente cercato di incassare dopo che ho lottato per 30 minuti, lunedì scorso, sembra che l’unico modo in cui tu possa portar via il MIO titolo sia di sorpresa. Ti auguro miglior fortuna la prossima volta, fighetta. Ci vediamo alle 8 a #RAW. #Toronto #B2R

Questa volta le variabili sono parecchie, non ci resta che aspettare e chiederci un’altra volta se avremo un nuovo Campione Universale.

In aggiunta ecco l’ultimo tweet pubblicato da Braun, in cui ricorda a Roman di cosa è capace – e di cosa è stato capace la prima volta in cui si sono incontrati, tre anni fa.

Ha ventiquattro anni e rimpiange di non averli impiegati bene come Randy Orton. Si consola scrivendo e nutrendo porcellini d'India. Legge i libri di Chris Jericho e ci trova anche lezioni di vita.