Roman Reigns è al top della sua carriera, ma ogni tanto il “Big Dog” non soltanto morde, ma abbaia. Ha già affermato di come l’AEW, dal suo punto di vista, non sia una concorrente per la WWE. Questa volta, la sua mira si è puntata su CM Punk. Il campione universale ha espresso alcune parole di disistima nei confronti dell’ex collega.

Il commento di Roman

Reigns ha asserito durante un’intervista con la rivista Complex, che avrebbe accettato di buon grado un ritorno di Punk in WWE. In seguito alla firma di quest’ultimo con l’AEW, l’Head of the Table si è scagliato contro il Best in the World, con la seguente dichiarazione:

“Se i nostri spettatori avessero voluto vederlo così tanto, a tal punto da non chiudere mai la bocca a riguardo, io, in quanto performer e businessman che vuole solo il meglio per l’audience, non avrei detto di no. A livello personale però, mi interessa poco. Non mi eleverebbe, ormai è invecchiato. Non ho visto i suoi match interi, solo qualche clip, ma è evidente di come abbia compiuto uno o due passi indietro. Inoltre si è fatto solo malmenare quando è stato in UFC. Non credo che una persona che pesa 90 chili bagnato, senza alcuna abilità esplosiva, possa farmi qualcosa. Sono 1.90, peso 120 chili, e sono un atleta capace di sollevare pesi notevoli, senza contare che sono stato sul campo da football al livello più alto (N.B A livello universitario – NCAA, 1 Divisione). Sono stato anche All ACC (Tra i migliori giocatori di football americano nella conference della costa atlantica), e probabilmente sarei arrivato anche in NFL se non avessi avuto problemi di salute a 22 anni. Quindi, se avessimo lottato, l’avrei battuto, come avrebbe fatto anche il resto del roster”

Conclusione

La diatriba social tra AEW e WWE continua ad aizzarsi. Adesso il dubbio resta solo uno: CM Punk risponderà a Roman Reigns?