Roman Reigns è stato intervistato dal sito tedesco Sport1 e ha potuto parlare di molti temi legati al wrestling. Come nel caso dell’intervista rilasciata ieri a ESPN, il samoano si è soffermato a parlare della AEW, compagnia dove milita il suo ex compagno di stable nello Shield, Jon Moxley (Dean Ambrose ai tempi della WWE), dichiarando di non considerarli concorrenza:
“Credo che Seth Rollins sia stato generoso a definirli concorrenza. L’ho già detto in altre occasioni: sono un’altra opzione e questo è fantastico per i wrestler ed è bello anche per i fan. Prima che la WWE diventasse la mia unica famiglia mi sono dovuto spostare in varie compagnie e vari territori. Sarò sempre un ‘pro pro-wrestler’, ma la WWE è casa mia, è quello che rappresento e noi siamo molto più avanti.
Potete notarlo negli altri show: non è facile avere un taglio di produzione così preciso, ci vuole un sacco di esperienza. I nostri sono talenti di prim’ordine, noi siamo main eventer, ma lo è anche la nostra crew. Si fanno il culo tutta la sera per riuscire a tenere in piedi lo show. Nessuno riesce a farlo come la WWE. Punto.”