Intervistato dal Times of India, Roman Reigns ha continuato a rispondere alle curiosità dei giornalisti indiani che, ad un certo punto, gli hanno chiesto del miglior feud avuto finora.

Credo che io e Braun Strowman abbiamo avuto una grandissima rivalità. Gli antefatti e la storia che abbiamo raccontato sono stati accattivanti. Quello che mi piace è che siamo entrambi giovani talenti, e quello che volevo era aiutarlo a fare un bel po’ di esperienza, quella esperienza che ho conquistato avendo debuttato prima di lui. Penso di averlo aiutato e di averlo fatto sbocciare definitivamente. Ora non è più un membro della Wyatt family ma un main eventer, un ragazzo di cui aver paura. Finché potrò avere a che fare con altri ragazzi, allora la mia carriera sarà un successo“.

FONTEwrestlinginc & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.