Roman Reigns, recentemente intervistato nel corso del podcast “Gorilla Position” per promuovere WrestleMania 35, ha fatto un appello a Dean Ambrose, chiedendo lui di rimanere in WWE. Non è un segreto che la federazione abbia fatto di tutto per convincere Ambrose a sottoscrivere un nuovo contratto, così come è noto il ruolo che ha svolto lo stesso Roman nel cercare di far cambiare idea a Dean, anche se sembra che tutto ciò non sia servito a niente. Il Big Dog, così, intervistato, si è espresso dicendo:

 

 

“Vorrei non lasciasse la compagnia e non nascondo che ci sto ancora sperando ma, prima di tutto, quello che tutti noi ci auguriamo è che sia felice. È vero, parlando egoisticamente vorrei continuare a dividere lo spogliatoio con lui, ma da suo amico e fratello voglio solo che Jon sia felice (Il vero nome di Dean Ambrose è Jonathan Good), per cui se ha bisogno di ricaricare le batterie lo deve fare. Voglio innanzitutto che il mio amico stia esattamente nel posto in cui vuole stare e, qualsiasi cosa gli serva per raggiungere la felicità, avrà sempre il mio supporto. Non voglio mentire, siamo tutti persone egoiste in fondo e quello che vorrei è avere ancora lui al mio fianco, anche perchè, nel nostro mondo, non ce ne sono tanti con la sua stessa dedizione, quindi non sarà facile fare a meno di lui. Lui è uno di quelli su cui puoi fare affidamento per 52 settimane, perché crede in quello che fa, ha una passione sconfinata ed un’etica professionale pazzesca. Proprio per tutti questi motivi spero di poter avere una persona del genere sempre al mio fianco nello spogliatoio per cui, Dean, se mi stai ascoltando, non andartene, rimani!”.

 

 

 

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!