Lo scorso novembre, Roman Reigns era stato costretto a saltare Crown Jewel a causa della sua lotta contro la leucemia. Prima ancora del ritorno della malattia, però, Reigns aveva fatto sapere alla compagnia di non voler lottare in Arabia Saudita, nonostante fosse già stato annunciato per un match titolato contro Brock LesnarBraun Strowman.

 

La prossima settimana la WWE tornerà in Arabia Saudita e stavolta ci sarà anche Roman Reigns, impegnato in un match contro Shane McMahon. Intervistato da Newsweek, il Big Dog ha  fatto sapere di aver cambiato idea e ha spiegato l’importanza che può avere uno show WWE in un paese come l’Arabia Saudita:

“Ci sono molte reazioni miste o negative. Per quanto mi riguarda, il punto è che se dobbiamo promuovere il cambiamento e lasciare un impatto, io voglio essere parte di questo. Non voglio starmene fuori e parlare di come possiamo arrivarci, voglio far parte dell’azione. Vogliamo lasciare un impatto positivo, siamo qui per lasciare il sorriso sul volto della gente.”