La WWE produrrà il suo ottavo evento premium dal vivo in Arabia Saudita – Crown Jewel – il 5 novembre. L’evento principale vedrà l’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns difendere i suoi titoli contro l’influencer e Youtuber Logan Paul, al suo terzo incontro di wrestling. Durante il match, Paul avrà al suo angolo il fratello Jake Paul, mentre Reigns sarà probabilmente accompagnato da Paul Heyman e forse anche dagli Usos e da Solo Sikoa. Un membro della Bloodline che sarà assente è l'”Uce onorario” Sami Zayn.

I fan chiedono Sami, Reigns risponde

Durante la conferenza stampa di oggi per WWE Crown Jewel, è scoppiato un coro di “Vogliamo Sami”, che ha spinto “The Tribal Chief” a prendere il microfono e a dichiarare: “Dopo come vi siete comportati stasera, non meritate Sami”. Zayn non parteciperà e non lotterà all’evento, come è accaduto in passato. Tuttavia, tutti gli altri membri della Bloodline, insieme ai fratelli Paul, sono presenti a Riyadh. Sami ha poi ripreso l’accaduto ringraziando il tribal chief “Strafigo amico mio”

Zayn non è mai apparso in nessuno dei PLE dell’Arabia Saudita, anche se i motivi sono stati poco chiari. Il rumor è che a Zayn, di origini siriane, sarebbe stato impedito di apparire dall’Arabia Saudita e che Zayn comunque non fosse propoenso a partecipare così come hanno fatto altri suoi colleghi in passato. Durante un’apparizione del 2020 a “The Blindboy Podcast”, Zayn ha rivelato cosa sapeva dell’intera situazione. “Non lo so. Non conosco i dettagli di questa situazione. Ad oggi non ho chiesto nulla perché non ero comunque intenzionato ad andarci”, ha detto. “Non sono stato invitato ad andare e non ho mai approfondito la questione”