Dal mese di Marzo del 2020, a seguito dei ben conosciuti e drammatici effetti della pandemia da Coronavirus, la WWE ha deciso di non tenere più show aperti al pubblico, spostandosi, almeno per i primi tempi, al Performance Center in Orlando (Florida). C’è chi ha avuto difficoltà, nel corso dei mesi, ad ambientarsi alla nuova aura e nuovo scenario senza un animato pubblico intorno ma ci è riuscito, apprezzando anche il poco avuto, e c’è chi invece, guardando da casa, non ha minimamente apprezzato la cosa. Si parla di Roman Reigns, il quale ha parlato del suddetto topic a Fox Sports.
Roman non ne ha per nessuno
Come ben sappiamo, sono stati soltanto una manciata gli show al Performance Center che Roman Reigns ha avuto, prima di scomparire all’improvviso per WrestleMania 36 e per i mesi seguenti. Ecco le dure parole che l’attuale campione Universale ha avuto per questi particolari show:
“Sì, ho guardato un paio di show, ma non li ho seguiti con costanza. Ho cercato di sfruttare il mio tempo per stare con la mia famiglia il più possibile e focalizzarmi sull’essere presente a casa. Tuttavia, per il poco che ho guardato, ho pensato: ‘Amico, questa è una schifezza’. Voglio dire, mi capite no? Questo proviene da me, dal top, e penso questo perché voglio sempre essere migliore di tutti. Nessuna mancanza di rispetto per il lavoro che stavano compiendo, però, perché si stavano spaccando il c*** maledettamente per quegli show”