I numerosi ed estesi tatuaggi di Roman Reigns fanno parte della classica figura del lottatore samoano. Il Big Dog ha recentemente raccontato a Inked Magazine la loro origine e soprattutto che ha spinto lui e i suoi cugini, gli Usos, a farsi tatuare. L’ex campione universale ha parlato anche della parte brutta di essere appassionato di tatuaggi quando ti devi esibire.

” Tutto ruota intorno a nostro cugino Eki – Umaga. A quel tempo, era una grande superstar della WWE e morì troppo presto, ma è stato il carburante che ci ha spinti a tatuarci. C’era questa signora a Pensacola con la quale usciva, che gli faceva un po’ di sconti e ci ha lavorato molto, mostrandole le caratteristiche della nostra cultura, i costumi, i modelli e le sequenze che si adattavano e come potevano mescolarsi bene insieme.”

“Il braccio l’ho fatto mercoledì e il venerdì sera ho lottato con lo Shield contro John Cena, Randy Orton e Sheamus. Sembrava che mi stessero uccidendo il braccio. Ho dovuto avvolgere l’intero braccio nella pellicola e metterci sopra la manica, e per fortuna ha funzionato perché indossavamo gli abiti tattici. Ma sì, è stata sicuramente una settimana folle.”