Roman Reigns ha risposto ad alcune domande dei giornalisti del Times of India poco prima dello show WWE a Nuova Delhi. Una di queste domande viaggiavano sulle soddisfazioni personali ed hanno toccato i nomi di John Cena e The Undertaker.

Battere John Cena è stato più soddisfacente che battere The Undertaker. So bene cosa ha rappresentato quel Wrestlemania moment, rimarrà nella storia ed è un segno indelebile nella mia carriera. Sono stato onorato di esser riuscito ad arrivare a tanto e condividere il ring con lui. Ma The Undertaker parla per se stesso, vive della sua luce e tutti gli occhi erano rivolti a lui e non a me. Con John Cena è stato diverso. Con lui sono diventato io il protagonista, io ho raggiunto un grande traguardo e tutti hanno parlato di me“.

FONTEwrestlinginc & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".