Il Pat McAfee Show con ospite Roman Reigns si è tenuto poche ore fa, in una delle puntate più attese dell’anno con il Tribal Chief protagonista. L’Undisputed WWE Universal Champion ha toccato diversi argomenti tra cui il “match mancato” tra lui e The Rock (“i fan non sanno cosa si sono persi“) e che lui si senta “lontanissimo” dal finire la sua storia (“c’è ancora molto da raccontare“). Ecco qui di seguito i due passaggi davvero interessanti dell’intervista di qualche ora fa:
“Siamo due delle più grandi superstar che abbiano mai lottato. Abbiamo colui che sta dominando Hollywood ed il sottoscritto, che sta dominando la WWE. Perché non si sarebbe dovuto fare quest’incontro? Solo per un capriccio di Cody. E’ un crybaby. Gli abbiamo concesso anche tanto tempo, gli abbiamo dato anche troppo tempo per fare le sue cose. Quella piccola minoranza di fan non erano che un gruppo di puttanelle che hanno pianto tutto il tempo, cancellando di fatto The Rock contro il Tribal Chief. Ecco cos’è successo. E’ anche il bello di questo lavoro. Le cose possono cambiare anche in un centesimo di secondo, bisogna cavalcare l’onda di quello che accade. Voglio però dire un’altra cosa. Avrebbe sugellato il tutto. Avrei battuto The Rock. Nessuno può mettere in dubbio cos’ho fatto qui, ma sarebbe stato l’atto finale. Ma Cody me l’ha portato via. Nonostante ciò siamo una famiglia davvero unita e faremo le cose nel modo giusto. Abbiamo un ring per appianare le nostre divergenze. Mi ha tolto il gran finale, nonostante sia arrivato solo due anni fa, non è stato qui nemmeno la metà del tempo che io sono stato campione. Ma deve finire la sua storia. La nostra società è fatta di pecore, giusto? Se dite loro che Cody è un bravo ragazzo che firma autografi… Cody è solamente un politico. Noi siamo i casual, lui è fatto di completi eleganti…”.
Parlando inoltre del suo futuro, Reigns ha affermato di non aver nemmeno “toccato la superficie” della sua carriera, affermando di avere ancora moltissimo da dare. Per la gioia dei suoi numerosi fan: “Sto solo grattando la superficie. Sto ancora imparando, sperimentando, scoprendo. Ho solo 38 anni. Sono un giovane uomo e ho così tante cose da fare. Se sono stato in grado di fare ciò che ho raggiunto in questi quattro anni, immaginate cosa possiamo conquistare in un decennio. E’ lavoro in corso, io sto ancora molto bene. Non vedo nessun motivo per fermarmi adesso. Stiamo per stabilire nuovi record nel weekend di Wrestlemania con i main event. Stiamo inseguendo tantissimi punti di riferimento, scrivendo ancor di più storia intorno a questo titolo. C’è ancora molta strada da fare, non finirà mai!”.