Si sta parlando molto negli ultimi giorni della possibilità di avere, a WrestleMania 37, un match di primo livello tra Roman Reigns e The Rock, magari con il titolo mondiale in palio. Nei giorni scorsi anche The Great One si era dichiarato ben disposto e aperto a questa possibilità.
La reazione di Roman Reigns
Roman Reigns, attuale campione Universale a Smackdown, ha voluto replicare a questa buona accondiscendenza da parte del cugino The Rock su un potenziale dream match a WrestleMania 37, e lo fa su un post pubblicato sul personale Twitter: “The Rock a Wrestelmania 37, Jey Uso a Clash of Champions. La mia responsabilità è quella di portare ed elevare il nome della nostra famiglia al top e al centro del WWE Universe”.
Rivedremo The Rock sul ring?
Ci sarebbe, dunque, la possibilità concreta di rivedere The Rock sui ring della WWE. La sua ultima apparizione risale a WrestleMania 32 nel 2016 quando affrontò Eric Rowan che in quel periodo era un membro della Wyatt Family e vincendo in appena 6 secondi. Questo incontro, tra l’altro, viene ricordato per essere, ufficialmente, il match più breve nella storia di WrestleMania.