Ci sono davvero poche star che hanno avuto successo in WWE negli ultimi anni come Dean Ambrose, Roman Reigns e Seth Rollins. I tre dello Shield hanno avuto grande fortuna sia insieme che nella loro carriera da singolo, cosa che si verifica davvero di rado nel mondo del wrestling. Non tutti sanno che i tre sono molto legati anche fuori dal ring e che lo sono rimasti anche dopo l’addio di Jon Moxley alla WWE.
Il suo rapporto con Jon Moxley
In una recente intervista Roman Reigns ha parlato del suo rapporto con il wrestler della AEW e con Seth Rollins, dicendo: “Penso sia cosa nota che io e Mox eravamo molto uniti. Abbiamo viaggiato insieme anche quando non eravamo un gruppo. Eravamo compagni di bevute, per tutto il nostro percorso. Abbiamo avuto dei bei momenti insieme. Adesso parlo più con Seth Rollins di quanto non parli con Mox in realtà. Mox è fuori e sta facendo le sue cose”.
Il consiglio di Roman Reigns
Divertente l’aneddoto di Roman Reings su una delle ultime volte che si sono sentiti: “Gli ho scritto qunado ho saputo che stavano aspettando un bambino. E’ simpatico. Mi fa ‘Cosa diamine dovrei fare?’. Io gli ho detto ‘E’ facile amico, lo nutri, lo cambi e lo ami, tutto qui’. Lui mi ha risposto ‘La fai sembrare semplice’. Siamo ancora in ottimi rapporti”.