Dean Ambrose (Jon Moxley in AEW) è stato uno dei beniamini dei fan WWE da quando è apparso al fianco di Roman Reigns e Seth Rollins come parte dello Shield, e anche dopo che si sono sciolti, sarebbe stato ancora una delle più grandi stelle del roster. Non ha mai raggiunto le vette che molti pensavano potesse raggiungere in federazione, qualcosa che ha realizzato dal primo giorno di debutto in AEW. Ecco perché John Cena ha pensato bene di tirare fuori l’argomento Ambrose durante una recente sfida nel promo contro Reigns. John, in poche parole, ha detto che ha cacciato Ambrose dalla WWE. In una nuova intervista a BT Sport, a Reigns è stato chiesto di quel commento, e mentre ha detto che sarebbe potuto essere il protagonista qui, non poteva essere il migliore in assoluto perché Roman occupa quello spazio.
Le sue parole
“Dean (Moxley), ovviamente, sta facendo quello che gli vediamo fare. Penso che sia felice laggiù alla AEW. Se avesse potuto essere il protagonista qui (in WWE), sarebbe ancora con noi, ma non poteva esserlo, perché sono io la persona in questione. Seth Rollins sta affrontando la stessa cosa, ma sta andando alla grande. Lo posso dire come qualcuno che sta facendo ancora meglio di lui. Sono lo Universal Champion. Sono the Head of the Table. Questa è la mia compagnia. Ho ancora un grande talento che mi permette di ottenere i migliori risultati della mia carriera”.
A Reigns è stato anche chiesto quando ha parlato l’ultima volta con Moxley: “È passato un po’ di tempo. L’ultima volta è stato intorno a WrestleMania. Avevo bisogno di contattarlo e fargli le congratulazioni per il bambino e tutto il resto. Con tutto quello che sta succedendo, la pandemia, il ritorno sulla scena e il rapporto con John Cena, è stato un trimestre folle”, ha detto Reigns. Per la cronaca, da quando ha lasciato la WWE, Moxley è diventato una delle più grandi stelle del wrestling e ha avuto una lunga carriera come campione del mondo AEW. Ha anche continuato a lavorare in New Japan e si è persino presentato a Resurgence la scorsa settimana. Reigns dal canto suo è diventato una potenza in WWE come Universal Champion a SmackDown, quindi sembra davvero che entrambi siano molto felici dove sono.