Roman Reigns si sta preparando per il suo match della Royal Rumble, dove difenderà il titolo Universale contro Kevin Owens in un last man standing match. Questo sarà senza dubbio un match brutale, ma il Tribal Chief dà il meglio di se alla Royal Rumble ogni anno.
La preparazione di Roman
Il WWE Universal Champion ha rilasciato un tweet prima della Royal Rumble per far sapere ai fan quanto la sua preparazione per la strada verso WrestleMania sia diversa da chiunque altro. Si prepara ogni giorno come se fosse l’evento principale e il duro lavoro è evidente.
Da stasera, ogni anno, tutti gli altri si preparano per la strada per WrestleMania. Sognano il main event e sperano che il loro duro lavoro ripaghi. La differenza tra me e gli altri è che io mi preparo ogni giorno. Considero ogni match come il main event. Semplicemente perché lo è. #RoyalRumble
Last Man Standing
Roman Reigns e Paul Heyman hanno una notevole spinta creativa da quando sono stati messi insieme. Ciò ha portato a dei risultati molto importanti per Roman, e alla Royal Rumble non dovrebbe essere diverso. Anche se tutti conosciamo le abilità e la pericolosità di Kevin Owens in match senza squalifiche, infatti a WrestleMania 36 sconfisse Seth Rollins, effettuando manovre spettacolari. Vedremo chi sarà l’ultimo uomo a restare in piedi.