Roman Reigns è stato recentemente ospite del Josh's podcast, nel quale ha parlato del suo ruolo a Wrestlemania e della logistica della Card:
 
Perché il match per il WWE World Heavyweight Championship va inserito nel Main Event di Wrestlemania secondo te?
 
"Credo che il match per il titolo più importante vada difeso alla fine perché è quello per cui tutti lottiamo. Dà prestigio, fama, successo, soldi ed è l'obiettivo 
definitivo di ogni Superstar, quindi è importante che stia nel ruolo principale della Card. E non lo dico solo perché sono coinvolto direttamente quest'anno."
 
Da un ruolo così importante derivano altrettante critiche: molti dicono che non ti meriti un ruolo del genere a WrestleMania.
 
"Ci sono fan più 'radicali' che vanno ben oltre il concetto di storyline e dello show in sé. Parlare di meritato o meno, mi sembra senza senso. È come discutere sul 'Brad Pitt se l'è meritato il suo ruolo di Achille in Troy?' Mi sembrano discorsi insensati nel nostro business che si basa sull'essere prederminato. Io ho sempre lavorato bene e mi impegno molto in ciò che faccio.Quando ero nello Shield ho sempre accettato le critiche ed ero costantemente pronto a imparare qualsiasi cosa da maestri come Seth e Dean."
Fonte: WrestlingInc.com & ZonaWrestling.net