La notizia del momento in casa WWE è quella che riguarda l’annuale appuntamento con Crown Jewel, che anche quest’anno si terra in Arabia Saudita il prossimo 5 novembre e come sempre la compagnia cerca di proporre incontri che possano attirare più interesse possibile. Da ormai un giorno è ufficiale quale sarà il main event di questo speciale PLE, infatti Roman Reigns dovrà difendere le su cinture dall’assalto di Logan Paul.
Logan Paul, chi?
Manca un mese e mezzo all’incontro ma la costruzione in vista dello scontro fra i due è già ovviamente cominciata fra interviste, conferenze stampa e puntate di Smackdown. Una parte fondamentale di questa rivalità saranno sicuramente le dichiarazioni che i due lasceranno nelle varie interviste e nelle varie apparizioni televisive, perchè come ben sappiamo sia Roman Reigns che Logan Paul non sono dei full-timer in WWE. In una recente intervista Roman Reigns ha affermato, che prima dell’approdo in WWE da parte dello youtuber, non sapeva nemmeno chi fosse Logan Paul, ecco le sue parole:
“Prima che venisse qui, senza mancare di rispetto, non sapevo chi fosse. Non sono una ragazzina di 15 anni. Quindi non ho alcun problema se non mi guardava perché era impegnato a fare quello che fa, cioè filmarsi mentre fa Dio solo sa cosa. Quindi vai a filmarti mentre fai Dio sa cosa e lascia il vero professionismo, l’intrattenimento sportivo, il wrestling professionale a persone come me”.