Roman Reigns ha rilasciato una lunga intervista a ESPN per pubblicizzare WWE 2K20, videogioco del quale sarà volto di copertina insieme a Becky Lynch. Nel corso dell’intervista è stato chiesto al samoano cosa pensasse delle dichiarazioni di Jon Moxley (Dean Ambrose in WWE) sul processo creativo WWE. L”ex campione universale ha risposto come segue:
“Lui è un emotivo. Ovvio che lo sia visto il culo che ci facciamo. Ma io amo questo posto e voglio dirlo chiaro e tondo: non sono d’accordo con quello che ha detto Ambrose del processo creativo. Ci facciamo il culo per Vince e lui ci rispetta per questo, vuole sapere il nostro parere. Devi parlare chiaro. Ora mi trovo in una posizione in cui ascolta tutto quello che ho da dire, questa è la mia sensazione.”
“Ovviamente quando ancora non hai raggiunto quest’equità devi fare quello che dice il capo. Ma una volta raggiunta quest’equità, sei tu ad avere le chiavi della macchina, e Ambrose era chiaramente in questa posizione, perché eravamo tutti e tre allo stesso livello. Devi parlare chiaro fare quello che è più giusto per te”