Roman Reigns non appare da oltre due mesi nei programmi WWE, dopo la sua decisione di non partecipare a WrestleMania 36 e rinunciando così al suo match per lo Universal Title contro Goldberg. In questo arco di tempo, la WWE ha evitato di nominare o mostrare immagini del Big Dog durante i suoi programmi televisivi, sollevando qualche dubbio sul suo rapporto attuale con la federazione.
L’ex leader dello Shield è apparso nell’ultima puntata di WWE The Bump insieme all’attore David Spade per parlare del film Netflix “The Wrong Missy“, nel quale Roman ha interpretato un cammeo. Reigns ne ha approfittato per rivolgersi ai suoi fan della WWE e ha detto di non veder l’ora di tornare a lottare sul ring: “Voglio solamente che tutti siano al sicuro. Ovviamente, vorrei essere lì. Ho trascorso gli ultimi 10 anni della mia vita dedicandoli a questo business, questo mestiere e all’apprendimento ogni singolo giorno. Tutta questa sicurezza che ho ora nella mia vita per essere in grado di proteggere la mia famiglia e per stare bene è solo grazie ai nostri fan. Voglio solo che sappiate che sono molto grato per tutto ciò che sono stato in grado di guadagnare e per tutte le esperienze che ho potuto vivere perché è stato un viaggio straordinario. Non vedo l’ora di tornare alla normalità e ad esibirmi tutte le settimane”.
Reigns non ha fornito una data per il suo ritorno sul ring. Ha fatto comunque sapere che in forma e in salute, ma è anche consapevole che ci sono dei rischi che non è disposto a correre con l’epidemia attuale. Negli ultimi mesi Reigns ha potuto stare vicino alla sua famiglia, che presto si allargherà con la nascita di un’altra coppia di gemelli.