Roman Reigns, ormai campionissimo da più di tre anni, sta per affrontare una delle superstar più over degli ultimi anni a Crown Jewel. Il Tribal Chief, infatti, dovrà difendere il suo WWE Undisputed Universal Championship dall’assalto di LA Knight: la sfida, ovviamente, si prospetta molto interessante e segnerà il primo “main event” nella carriera di Knight in WWE. Sebbene il risultato potrebbe sembrare “scontato”, l’ex Million Dollar Champion è pronto a dare filo da torcere all’attuale campione, ma dal canto suo, Reigns non sembra troppo preoccupato dal suo prossimo avversario.

Dichiarazioni di fuoco

Dopo aver preso una pausa dopo SummerSlam, Reigns è pronto a tornare sul ring da protagonista principale. The Head of The Table non ha perso l’occasione di ribadire il suo status da “gigante” in WWE, pubblicando un video su X e autoproclamandosi l’unica Megastar della compagnia:

“L’unica e sola MEGASTAR della WWE. Il vostro Tribal Chief”.


Nonostante una sfida quasi impossibile, la popolarità di LA Knight non accenna a diminuire: il wrestler, infatti, si è posizionato al primo posto per quanto riguarda le vendite del merchandising nel mese di settembre ed è stato scelto come sponsor di Slim Jim, con i “piani alti” di quest’ultima che sarebbero rimasti molto soddisfatti dai risultati ottenuti.