Roman Reigns ha dichiarato di recente che, con la sua vittoria di WrestleMania 39, sta semplicemente aiutando tutti i papà a dare una lezione ai loro figli sul fatto che la vita sia gran parte delle volte ingiusta.
A WrestleMania 39 Cody Rhodes ha tentato di terminare una volta per tutte la storia di Roman Reigns. A causa di alcune slealtà, l’assalto di Cody si è concluso con la vittoria del Tribal Chief, il quale è rimasto campione.
Roman ha risposto successivamente al video di un giovane fan che era innervosito a seguito della sconfitta di Rhodes, dicendo che ora sta dando ai bambini lezioni sul fatto che gran parte delle volte non puoi avere tutto dalla vita.
“Sto aiutando i papà a dare lezioni di vita in tutto il mondo. La vita è ingiusta….AND STILL! #TribalChief #ANDSTILL #Bloodline”
Non si sa al momento cosa riservì il futuro per Roman Reigns, visto anche che al momento Cody Rhodes è alle prese con Brock Lesnar dopo aver subito un brutto pestaggio da parte di The Beast nel main event di Monday Night RAW.