Roman Reigns, ha recentemente parlato del tanto discusso cambio nel Main Event di WrestleMania 40, che ha visto Cody Rhodes sostituire The Rock come suo avversario.

Durante un’intervista con Jimmy Traina nel podcast SI Media, Reigns ha chiarito che il cambiamento non lo ha minimamente scosso: “Non mi importa. Ero io il main event,” ha dichiarato con sicurezza Reigns. “Sono io quello con cui tutti vogliono ballare, capisci. Sono io la ragazza più desiderata, tutti volevano uscire con me. Si trattava solo di arrivare lì e difendere il titolo. Non importava chi fosse. Stanno cercando di fermare la storia. Vogliono portarci via dal nostro apice in questo momento, quindi per me il compito era lo stesso.”

I fan si aspettavano inizialmente che Reigns affrontasse suo cugino, The Rock, in quello che era considerato un match da sogno. Tuttavia, dopo la vittoria di Cody Rhodes alla Royal Rumble 2024, i fan si sono schierati a favore dell’American Nightmare, portando a un drammatico cambio di trama. Rhodes ha rinunciato alla sua opportunità titolata per lasciare spazio a The Rock, ma è stato successivamente reinserito nel match a causa della forte richiesta del pubblico. The Rock, a sua volta, si è unito a Reigns, debuttando con una nuova persona chiamata “The Final Boss,” e ha posto diversi ostacoli sul cammino di Rhodes verso la gloria.

Quando gli è stato chiesto se un match tra lui e The Rock è ancora nei piani, Reigns ha risposto: “Se è quello che la gente vuole e The People’s Champion è disponibile, sono sicuro che potremmo renderlo possibile.”

Nonostante gli ostacoli, Cody Rhodes ha sconfitto Reigns, emergendo vittorioso come nuovo Undisputed WWE Champion e ponendo fine al regno storico del Tribal Chief. Sebbene il tanto atteso confronto tra Reigns e The Rock non si sia concretizzato a WrestleMania 40, i fan stanno già speculando sulla possibilità che questo scontro epico possa essere il main event di WrestleMania 41 a Las Vegas.