Roman Reigns è stato impegnato in alcuni incontri coi media nel recente tour europeo. In vista del ppv di domenica, ESPN ha reso note alcune delle sue dichiarazioni, una delle quali è davvero interessante.

Io heel? Non lo sono già? Se io guadagno una reazione ostile da parte del pubblico, qual è il punto? Sta già avvenendo quel turn, sono già ricoperto di booo e non ho bisogno di fare qualcos’altro per convincere il pubblico a fischiarmi. Ho una grande opportunità, sono nel posto giusto per fare quello che vorrei col mio personaggio. Non importa se sono heel o face, sento che col mio personaggio posso fare di tutto senza convincere il pubblico a far qualcosa“.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.