Di recente Roman Reigns ha parlato ai microfoni della ESPN e tra gli argomenti attraversati dalla conversazione c’è stato il suo match di WrestleMania 33 contro Undertaker.

Roman ha raccontato di essere andato in soggezione quando gli è stato comunicato quali erano i programmi per lui a WrestleMania: “Ricordo la conversazione con Vince. Avevo visto Taker una settimana prima e se lo era quasi lasciato sfuggire ma era riuscito bene a dissimulare. Non ne sapevo niente. Quando Vince McMahon me lo ha riferito ero in soggezione. Era qualcosa che tutti quelli che sono nel settore vorrebbero, salire sul ring con l’Undertaker”.

Roman non si aspettava di essere destinato a vincere quell’incontro, anzi, pensava che la cosa migliore sarebbe stata perdere: “Ricordo che la prima cosa che ho pensato è che volevo farlo andare over, volevo perdere. Il mio istinto mi diceva che deoveva essere così. Per rispetto verso di lui. Sapevo che stava male, ma non sapevo che si sarebbe dovuto operare poco dopo o altro. Avrei voluto plasmare una storia leggermente diversa. Sapevo che sarebbe stato compito mio aiutarlo nel match, renderlo movimentato, orbitare intorno a lui. Ma pensavo che la storia sarebbe stata migliore se fossi stato io a finire con la schiena a terra alla fine. Come sapete però, non mi è stato permesso”.