Da tre anni a questa parte Roman Reigns ha comandato la WWE con il pugno di ferro. Si tratta veramente di un atleta da definire “intoccabile”, che mostra la sua completa dominanza ed esige il massimo rispetto. Dopo l’ultima puntata di SmackDown, Reigns ha finalmente rotto il silenzio su quanto accaduto con un post su Twitter.

Negli ultimi mesi abbiamo visto la Bloodline sgretolarsi piano piano. Il punto di non ritorno è arrivato in quel di Night of Champions, dove Jimmy Uso, frustrato dai trattamenti ricevuti per mesi dal Tribal Chief, ha deciso di chiudere la faccenda sferrando due superkick sul volto di Reigns.

Come già visto questa settimana, Roman Reigns ha recentemente festeggiato i suoi 1000 giorni da Universal Champion, ed a SmackDown Triple H ha consegnato al Head of the Table la sua nuova cintura. Nei momenti finali dello show, Jimmy Uso, a seguito delle sue azioni a Night of Champions, è stato espulso dalla Bloodline.

Roman Reigns si è recentemente aperto su Twitter, dichiarando di sentire la solitudine stando in vetta nella WWE, mentre tiene in mano il suo nuovo Undisputed Universal Championship.

Sento la solitudine in cima. #TribalChief #SmackDown” è quanto scritto da Roman Reigns su Twitter. Staremo a vedere come continuerà ad evolvere la situazione all’interno della Bloodline.