Il Tribal Chief della WWE, Roman Reigns, ha mantenuto il titolo Universale al termine di Extreme Rules: nel main event del PPV ha battuto Finn Bàlor in versione “Demon” e ha conservato la cintura.
Durante un’intervista al magazine “Men’s Health“, Reigns ha parlato dei suoi rituali di allenamento e di come essi non cambino in base ai suoi avversari, ma siano sempre allenamenti molto intensivi.

Vari metodi di allenamento

The Head of the Table ha quindi dichiarato:
“Io credo che bisogna trovare il giusto mix tra bodybuilding e essere un atleta a tutto tondo. Mi alleno come se fossi in NFL (football americano), NHL (hockey su ghiaccio), MLB (baseball) o NBA (basket).” Reigns, andando avanti ha aggiunto :”Mi alleno con la stessa intensità, concentrazione e dedizione di una top star di livello mondiale, controllando anche il tempo dei allenamenti. Allo stesso tempo però, dobbiamo fare il nostro lavoro senza t-shirt, perciò deve esserci anche una componente estetica.”

Reigns ha poi parlato di quanto sia importante la concentrazione durante gli allenamenti:
“C’è bisogno anche di concentrazione, bisogna capire come e quanto vuoi allenare ogni parte del corpo – bisogna integrare anche giorni in cui vuoi mischiare tutti i tipi di allenamenti e creare un metodo ancora più funzionale. Queste sono tutte le cose che bisogna giostrare.”

Da quando è tornato in WWE lo scorso anno, Reigns ha mostrato un buon miglioramento fisico e i risultati si sono visti anche all’interno del quadrato, con il wrestler di origini samoane che oltre ad essere Universal Champion da un anno, è decisamente migliorato anche sul quadrato.
Reigns dovrà difendere il titolo Universale dall’assalto di Brock Lesnar al prossimo evento in Arabia Saudita, Crown Jewel, a ottobre: chi ne uscirà fuori come il maschio alpha della WWE?