Roman Reigns di sicuro si può descrivere come uno dei pilastri portanti della WWE degli ultimi anni. Ci sono in giro molte voci riguardanti l’esito del match di WrestleMania 39 e del futuro del Head of The Table. Di sicuro Roman Reigns sta cavalcando l’onda al momento, ma nulla dura per sempre.
Ariel Helwani di BT Sport ha avuto modo di parlare con Reigns di diverse cose, incluso anche quanto Roman ha ancora da dare alla compagnia. Il Tribal Chief ha dichiarato che, essendo ora a 38 anni di età, crede fermamente di poter continuare fino ai 45. La verità è che Roman non ha davvero bisogno di lottare fino ai 45 anni, ma se l’eventuale storyline futura lo dovesse prevedere, di sicuro Roman non si tirerebbe indietro.
“Giunto a questo punto, mi prendo molta cura di me stesso. Fino a quando tutto ha un senso, sto bene. Avrò 38 anni tra un paio di mesi. Mi sento ancora come se potessi andare avanti fino ai 45 se volessi, non ne ho bisogno, ma dipende tutto da cosa è disponibile, dall’arte creata. Anche se dovessero essere le conquiste da fare: 1000 giorni, grandioso. Facciamo 1500, okay, forte. 2000, oppure potrebbe essere “No, no, no, c’è qualcosa che mi trattiene.” “Devo fare questo, devo creare questo, devo far registrare questo, devo creare questa dinamica o questa rivalità.” Se arrivasse qualcosa del genere, allora sarei motivato anche io a farlo.”
Stanno circolando dei rumor che vedrebbero Reigns assente dalla WWE per diverso tempo. Lui stesso si è preso del tempo per parlare di questi rumor, dichiarando che gli piace molto la sua posizione attuale. Detto ciò, al momento Reigns non ha intenzione di prendersi delle pause. Ha anche messo in chiaro che chiunque nel roster avrebbe fatto la stessa cosa se fosse nella sua posizione.
“No, mi piace la mia posizione attuale. Possono dire ciò che vogliono. Ognuno di loro farebbe la stessa cosa se fosse nella mia posizione. Solo che non possono farlo. Riceveranno solo un grossissimo “no” e non c’è nulla che possano fare a riguardo. Possono dire tutto quello che vogliono. Seth, ognuno di loro, Seth accetterebbe la mia posizione. Prenderebbe le mie date. Gli piacerebbe prendere quanto guadagno io. Non è per lui. È la posizione del Tribal Chief. È il corso naturale delle cose.”
Roman ha anche dichiarato che vi è della gelosia all’interno dello spogliatoio, ma la cosa non lo preoccupa. Di sicuro al momento Roman Reigns è l’attrazione principale della WWE, ma anche lui si merita una vacanza ogni tanto. Non ci rimane che aspettare per vedere cosa accadrà dopo WrestleMania, anche perché il match con Cody Rhodes potrebbe determinare in maniera significativa le future presenze del Tribal Chief.