Intervistata da Megan Olivi della UFC, l’ex campionessa di Raw e dell’UFC Ronda Rousey ha parlato della differenza tra le due compagnie dal punto di vista dell’atleta.
Ronda ha spiegato che non è una differenza fisica, quanto mentale: “Lo stress in UFC è molto maggiore. Il training camp, le settimane prima dell’evento, la stampa, andare a dormire pensando solo a quello. Questa è la parte più dura, non tanto la parte fisica. Quando combatti sai che avrai poi un mese intero per recuperare. Devi arrivare al tuo picco fisico, poi potrai lasciarti andare. Con la WWE invece sgobbi continuamente, non hai mai una pausa. Io ho avuto una versione light, ma tutti gli altri lavorano 300 giorni all’anno. I loro corpi non riposano quanto facciamo in MMA ma le loro menti sono molto più rilassate di quanto non potevo permettermi io in MMA. Non c’è la pressione che c’era lì”.
Ronda Rousey è al momento in un momento di pausa. Non è chiaro se e quando tornerà a calcare il ring della WWE dopo la sconfitta patita a WrestleMania per mano di Becky Lynch.