Ronda Rousey e Charlotte Flair sono state impegnate in una faida sin da quando l’ex fighter UFC ha fatto il suo ritorno in WWE durante la Royal Rumble di quest’anno. Da quel momento il loro feud si è intensificato settimana dopo settimana, ma ciò che è balzato all’occhio è che la Rousey fosse davvero molto scontenta negli ultimi giorni che la separavano dal match di WrestleMania 38.
Come ormai tutti sappiamo, Charlotte Flair è riuscita a mantenere il titolo femminile di Smackdown contro Rousey nel match che si è disputato nella prima notte di WrestleMania 38. La figlia del Nature Boy ha vinto la contesa dopo esser andata a segno con un Big Boot.
Ai fan il match non è piaciuto per niente ed è comprensibile il motivo. Secondo Brian Alvarez del Wrestling Observer, Ronda Rousey era furiosa con la WWE. Si dice che le motivazioni dietro questa arrabbiatura risiedono nel fatto che Ronda abbia saputo all’ultimo momento che il suo match non sarebbe stato il Main Event del PPV. L’ex UFC avrebbe così abbandonato la cerimonia della Hall of Fame in segno di protesta.
“Ha scoperto solo venerdì che non sarebbe stata nel Main Event ed è rimasta letteralmente scioccata da tale decisione, che ha deciso di disertare la cerimonia della Hall of Fame. Nonostante questo, Ronda ha poi sbollito l’arrabbiatura ed ha comunque fatto il suo lavoro ieri sera sul ring con Charlotte, in un match che Ric Flair ha definito ‘il migliore‘”.
Vedremo se i programmi futuri della WWE prevedono che Charlotte Flair e Ronda Rousey si sfideranno ancora e daranno quindi seguito alla loro faida.