Ronda Rousey è stata una delle grandi protagoniste di Monday Night Raw fra il 2018 e il 2019, ma dopo la sconfitta a WrestleMania 35 è scomparsa completamente dagli show WWE. La Baddest Woman on the Planet sta portando avanti altri progetti, come ad esempio il suo canale YouTube “Browsey Acres” e sembra che i tempi alla corte di Vince McMahon non le manchino poi così tanto.
Durante il podcast Wild Ride di Steve-O, Ronda Rousey ha spiegato che prima aveva bisogno di essere una Superstar a tempo pieno, ma che ora questo stile di vita non fa più per lei: “Beh, se mai dovessi tornare, non sarà mai più a tempo pieno. Credo che sarebbe per degli stint o brevi lassi di tempo. Sono una persona abbastanza ossessiva o comunque mi piace avere un ossessione per qualcosa per un certo periodo e dopo un po’ fissarmi con qualcos’altro. Ma no, non tornerò mai più a tempo pieno per più di 200 giorni all’anno in questo modo, perché l’ho fatto solo per imparare, immergermi e capire davvero cosa stava succedendo ma non è lo stile di vita per me. “
L’ex stella della UFC ha poi chiuso con una provocazione: “Adoro la WWE, mi sono divertita molto. Adoro tutte le ragazze dello spogliatoio. Ma, anche se di base ero una parti-timer,quando arrivavo a casa non riuscivo a dormire perché non avevo nemmeno il tempo di sdraiarmi. Quindi mi chiedevo ‘Perché lo faccio se non ho tempo e energie da dedicare alla mia famiglia? Invece, spendo tempo ed energia per dei ca**o di fan ingrati che nemmeno mi apprezzano. Adoro esibirmi, adoro le ragazze ed essere là fuori con loro…ma alla fine pensavo ‘Si fo***no i fan’!”.