Ronda Rousey ha lasciato la WWE nell’agosto 2023, subito dopo aver subito una sconfitta per mano di Shayna Baszler a SummerSlam e molte persone credevano che l’ex campionessa UFC non avrebbe mai più messo piede su un ring di wrestling. In particolare, i rapporti con la compagnia sembravano arrivati a un punto di non ritorno: a parte la sua breve apparizione in ROH, Rousey fu molto critica nei confronti di John Laurinaitis e Vince McMahon e denunciò pubblicamente alcuni comportamenti giudicati inappropriati di Drew Gulak nei suoi confronti. Nonostante questo, però, le cose potrebbero cambiare tra qualche tempo.
Durante una sua ultima apparizione in streaming, la Baddest Woman on The Planet ha parlato del suo desiderio di riunirsi con Shayna Baszler in WWE. Rousey, però, ha specificato che non potrebbe fare un ritorno full time, visto che a breve sarà madre di due bambini, ma che avrebbe già pronto un promo di “riconciliazione” con la sua ex alleata:
“Tornerò in WWE? Sicuramente non full time come prima, ma sarebbe divertente riunirmi con Shayna. Ho anche già pronto un discorso. Ma chi lo sa? Ho sentito dire che le cose vanno meglio con Triple H. Solo che sono appena rimasta incinta…”