Ecco le parole rilasciate dall’Ex campionessa dei pesi Gallo UFC, riguardo il suo imminente debutto in ring a WWE Wrestlemania 34:

“C’è molto in gioco, ma mi sento in grado di gestire la tensione. Sono fortunata ad avere questa opportunità che sarebbe un peccato non sfruttarla. Devo mettere in campo ogni singola Oncia di sforzo che ho, per dare il meglio di me. E’ l’unica cosa che posso fare, per ringraziare chi mi ha dato questa opportunità, dare il massimo. Darò il meglio di me. Ho fiducia che tutto sarà fantastico, per questo darò tutto. E’ davvero un sogno che si avvera, sarò sempre grata a chi mi ha dato questa fantastica esperienza.”

Ha Ronda Rousey è stato poi chiesto, qual’è la differenza fra competere in UFC o in WWE:

“La parte più divertente è arrivare all’arena senza sapere cosa farai. Non arrivi agli eventi con quella fossa di paura nello stomaco, ma arrivi invece con un formicolio di eccitazione. Questo è sicuramente un grande cambiamento per me. Prima di approdare in WWE non mi era mai successo di camminare per l’arena sorridente, è davvero strano ma è una bella esperienza. Sono sinceramente entusiasta per il futuro, non vedo l’ora di scoprire cosa avrà in serbo per me.”